top of page
  • Vorrei aderire a Spotter ma non ho uno spot aziendale, cosa posso fare?"
    Con Spotter ogni associato potrà usufruire di un’applicazione integrata nella propria area privata, dalla quale sarà in grado, in completa autonomia, di creare da zero il proprio spot pubblicitario. Questa applicazione viene pensata per favorire anche quelle persone che hanno meno dimestichezza con i programmi di grafica o, in generale, con l’utilizzo del pc e quindi provvista di un’interfaccia semplice ed user-friendly. Chiunque sarà in grado di creare uno spot d’effetto e in grado di attirare l’attenzione.
  • Il video creato potrò condividerlo anche su fb o whatsapp?
    Tutti gli spot creati, oltre ad essere utilizzabili in maniera diretta sulla piattaforma Spotter, potranno essere esportati dal titolare al fine di farne l’uso che più ritiene opportuno, offrendo di fatto al cliente un vero e proprio software per la creazione di contenuti pubblicitari.
  • Ho poco spazio in negozio, il dispositivo sarà ingombrante?"
    Al fine di soddisfare ogni necessità dei nostri clienti e per far sì che il dispositivo di Spotter sia un valore aggiunto all’interno dei vari esercizi, sono state progettate e realizzate varie tipologie di apparecchi. Ogni dispositivo è realizzato con materiali di prima qualità e il suo design moderno lo renderà un eccellente complemento d’arredo all’interno delle attività. Verranno realizzati dispositivi con supporto da terra o da banco, oltre a dispositivi specifici come rendiresto, portatovaglioli da bar, ecc., in modo da poter essere collocati nella posizione più visibile senza essere d’intralcio al normale svolgimento dell’attività. Sarà inoltre possibile, nel caso di esigenze particolari, la realizzazione di supporti personalizzati mantenendo comunque tutte le qualità e le caratteristiche degli apparecchi standard.
  • Chi mi garantisce che le altre attività manderanno la mia pubblicità?
    Il servizio basa la sua funzione su un fattore temporale: ogni ora di attività del proprio dispositivo si trasformerà in un’ora di pubblicità per l’attività stessa. Questo implica che ogni cliente, al fine di garantire al proprio spot di circolare sugli altri mezzi, dovrà mantenere il proprio dispositivo in funzione il più a lungo possibile.
  • Come faccio a sapere quanto e da chi è vista la mia pubblicità?
    Il software avrà diverse funzioni fondamentali al fine di garantire il corretto funzionamento dell’intero sistema tra cui quello di inviare le informazioni al server relative agli spot trasmessi (durata del passaggio, quantità di visualizzazioni e statistiche); Un dispositivo multimediale innovativo con integrate funzionalità di riconoscimento permetterà di conoscere visualizzazioni, età, sesso, durata dell’utente.
  • Ho bisogno che la mia pubblicità venga trasmessa principalmente nel mio quartiere, come posso fare?"
    Dall’area attività sarà possibile gestire le impostazioni principali riguardanti il proprio spot e nello specifico è possibile impostare il raggio di trasmissione, espresso in km, dei propri spot pubblicitari. Sarà quindi possibile decidere in quale area geografica verrà visualizzato il proprio spot.
  • Nel mio locale potrebbe passare la pubblicità di un mio concorrente?
    Uno dei punti di forza del nostro servizio è la riproduzione controllata e non casuale degli spot. Ogni display, infatti, avrà una sequenza di messaggi pubblicitari personalizzata e in continuo aggiornamento a seconda delle necessità del sistema. Spotter ha infatti il compito di mantenere una media di visualizzazioni bilanciata per ogni affiliato o, comunque, controllabile a seconda di necessità specifiche e/o condizioni contrattuali. Verrà, inoltre, sempre evitata la riproduzione di spot di un'attività concorrente e la riproduzione consecutiva di più spot appartenenti ad attività della stessa tipologia.
bottom of page